I fuochi di San Giuseppe 2019

Alcune riprese fatte dal cellulare vicino la nostra parrocchia.

I fuochi di san giuseppe a San Paolo

Slået op af Rocchino Franchelli i Søndag den 24. marts 2019

————————————————————————————————Il racconto dei Fuochi di San Giuseppe di Michele Giuliano.

I FUOCHI DI SAN GIUSEPPE 2019

L’evento dei fuochi di San Giuseppe, hanno donato una serata dedicata alle tradizioni Sanpaolesi che sembrava essersi persa ultimamente.Tutto è stato possibile grazie a chi si è impegnato nel organizzare il proprio fuoco come il gruppo della chiesa di Sant’Antonio per il fuoco di Largo Sant’Antonio, il gruppo scout San Paolo di Civitate insieme al movimento giovanile della chiesa di San Giovanni Battista per il fuoco di Piazza San Paolo , Fernando Di Carlo insieme al suo gruppo per il fuoco di Via Italia e Antonio Petronzi per il fuoco di Via San Giuseppe.Un ringraziamento particolare va alla PROLOCO di San Paolo di Civitate e a Michele Giuliani che ci ha permesso di utilizzare uno dei suoi testi.

Slået op af Radio Athena Beat i Torsdag den 28. marts 2019

————————————————————————————————Il video con interviste durante la serata, incluso l’intervista a Don Dino e l’amministrazione.

VIDEO – San Paolo di Civitate, Festa di San Giuseppe Serv. M.MoscatelliA.Massa,G.Ognissanti,E.CilibertiI.D'Incalci

Slået op af YouLive i Mandag den 25. marts 2019